MENU
Visit Us On Facebook

Viaggi Fotografici con Marco Urso



Abbiamo lavorato a lungo con Marco Urso per selezionare questi viaggi, per garantire le migliori sistemazioni, le migliori guide e i migliori supporti logistici che si possano desiderare.
Siamo orgogliosi di presentare questi viaggi perché incarnano tutto quello che un fotografo sogna da sempre. I viaggi proposti, infatti, sono studiati appositamente per le esigenze degli amanti della fotografia.

Delle avventure fotografiche riservate a pochi fotografi, che verranno guidati alla ricerca delle situazioni migliori. Pochi partecipanti per cogliere il meglio delle situazioni ed avere spazio sul mezzo per la propria attrezzatura.
Assistenza da parte di un fotografo professionista e di una guida locale che lavora per le troupe che hanno realizzato in questi luoghi i documentari che vediamo in televisione.


Stampa


urso
Marco Urso è un dei wildlife and travel photographer italiani.
E’ stato premiato in più di cento concorsi negli ultimi due anni a livello nazionale ed internazionale. Tra i vari riconoscimenti quello di Nature Best, del Glanzlichter, dell’European Photographer of the Year e del Travel Photographer of the Year.
Ha fatto parte della nazionale di fotografia naturalistica di reportage vincendo due medaglie d’oro nei recenti campionati mondiali.
Nel 2015 è entrato a far parte del comitato scientifico dell’Associazione Culturale Radicediunopercento in qualità di docente di fotografia ed esperto di viaggi e safari fotografici nei più affascinanti luoghi del pianeta. Leggi la biografia completa e i premi.

Per info e prenotazioni:
info@radicediunopercento.it
+39 3319496021