MENU
Visit Us On Facebook

Visite guidate per le scuole


Alunni

Ogni anno il >> Wildlife << riceve la visita di diverse scolaresche. La mostra, è visitabile da venerdì 4 ottobre fino a domenica 22 dicembre.
L’unico giorno di chiusura è il lunedì, i gruppi e scolaresche possono quindi visitare la mostra dal martedì al venerdì (no sabato e domenica perché c’è troppa affluenza) dalle ore 10.00 alle ore 19.00 dove l’ultimo orario utile per la visita è alle ore 18.00 (il venerdì chiudiamo alle 22.00).
Normalmente le scuole vengono di mattina, anche noi suggeriamo quell’orario perché c’è meno gente.

Giorno e orario è quindi a discrezione della scolaresca, ma va comunque concordato con noi in modo tale da evitare sovrapposizioni con altri gruppi o scuole.

Il costo del solo ingresso ad alunno è di 6 euro, i docenti (massimo 2 ogni 20 alunni) non pagano l’ingresso in mostra ma solo la tessera associativa obbligatoria per i maggiorenni, che costa 1 euro.
Nel caso in cui volessero aggiungersi altre persone potranno, pagando il biglietto intero che comprensivo di tessera associativa costa 12 euro.

Noi consigliamo sempre di fare l’ingresso in mostra + visita guidata, curata dal Naturalista e Fotografo di fama internazionale, Marco Colombo.
Il naturalista spiegherà una trentina di foto tra le 100 esposte, la visita guidata dura 45 minuti (come giorno preferiamo il venerdì, dato che il naturalista è già a Milano per le visite guidate serali, se voi non potete, andranno bene anche gli altri giorni).

Nel caso in cui dovessero prender parte più classi, i ragazzi verranno suddivisi in due o tre gruppi che vanno da un minimo di 20 ad un massimo di 30/35 alunni, non è invece consentito richiedere la visita guidata per una sola classe composta da meno di 20 alunni.

La visita guidata ha un costo extra, pertanto l’ingresso in mostra + visita guidata costa ad alunno 10 euro totali, gli accompagnatori (sempre 2 ogni 20 alunni) pagano solo 1 euro come illustrato in precedenza.

E’ possibile richiedere la visita guidata in Inglese con un costo aggiuntivo di 1 euro ad alunno.

Il pagamento, se è solo per l’ingresso in mostra potrà essere saldato in loco, mentre con l’aggiunta della visita guidata andrà fatto in anticipo tramite bonifico.

PER INFO E PRENOTAZIONI:
info@radicediunopercento.it
+39 3482506498

0
1538
0