Frecciarossa, Treno Ufficiale della Mostra
Raggiungi Milano con Frecciarossa e visita la mostra Wildlife Photographer of the Year 2025/2026 al Museo della Permanente.
Grazie all’accordo tra Radicediunopercento e Frecciarossa di Trenitalia, chi viaggia con Frecciarossa o Frecciabianca può usufruire di sconti fino al 50% sul biglietto d’ingresso alla mostra!
- 50% di sconto nei giorni feriali
- 25% di sconto nei giorni festivi
Sostenibilità in viaggio: viaggiare con le Frecce non significa solo comodità e velocità, ma anche ridurre le emissioni di CO₂. Il treno è il mezzo green per eccellenza, che permette di arrivare in città in modo sostenibile e senza stress.
Per usufruire dello sconto sul biglietto d’ingresso è necessario esibire presso la biglietteria della mostra il biglietto Frecciarossa o Frecciabianca con destinazione Milano e con data antecedente di massimo 2 giorni rispetto l’ingresso alla mostra.
Scopri di più su www.trenitalia.com
Milano, Museo della Permanente | 15 novembre 2025 – 25 gennaio 2026
Un viaggio straordinario nella natura selvaggia raccontato dagli scatti più premiati al mondo.
Wildlife Photographer of the Year, il celebre concorso di fotografia naturalistica promosso dal Natural History Museum di Londra, torna a Milano con una nuova edizione ricca di emozioni, arte e consapevolezza ambientale.
Quest’anno la mostra invita i visitatori a riflettere sul rapporto tra uomo e natura, tra bellezza e fragilità del nostro pianeta.
Un’occasione per scoprire l’incredibile varietà della vita sulla Terra, all’insegna della sostenibilità e della mobilità consapevole: perché anche il viaggio può diventare parte di un futuro più verde.