La missione

L’ Associazione nasce nel 2012, all’interno dei prestigiosi spazi della Fondazione Luciano Minguzzi in Via Palermo 11 a Milano.
La missione dell’Associazione Culturale Radicediunopercento è quella di aumentare la sensibilità verso le straordinarie bellezze del patrimonio culturale e naturalistico mondiale attraverso molteplici attività.


L’Associazione persegue lo scopo della diffusione della Cultura in ogni sua forma; si propone come luogo di incontro e di aggregazione nel nome di interessi culturali assolvendo alla funzione sociale di maturazione e crescita umana e civile, con l’ideale dell’educazione permanente attraverso l’organizzazione e la promozione di iniziative, servizi ed eventi rivolti alla fruizione della Cultura.

Cosa Facciamo


Ci occupiamo principalmente di divulgazione scientifica ed etnografica e siamo specializzati nell’organizzazione e promozione di mostre, viaggi, workshop, concorsi, laboratori didattici, incontri con giornalisti, scrittori, fotografi, docenti ed esperti delle materie di nostro interesse.

L’Associazione Culturale Radicediunopercento è l’ente che ha portato a Milano il più importante concorso fotografico naturalistico del Mondo, il Wildlife Photographer of the Year. (Leggi la storia)

0
Mostre Organizzate
0
Corsi e Workshop
0
Numero Corsisti
0
Numero Visitatori

Hai qualche domanda?

Chiamaci al 3482506498

Rimaniamo a tua disposizione in qualsiasi momento.

2020® Associazione Culturale Radicediunopercento

P.iva 07987530966 – Codice Fiscale 97626690156

Privacy Policy