Roberto Di Leo

foto DI Leo
Studi classici. Grande viaggiatore. Da sempre appassionato di svariate discipline.
Legato da una profonda amicizia con la famiglia Minguzzi, per quasi 20 anni è stato un appassionato collaboratore della Fondazione e del Museo dedicato al grande Maestro bolognese.
In questo periodo ha potuto assecondare la sua vulcanica personalità cimentandosi in più direzioni offrendo la sua “visione creativa” nell’organizzazione e allestimento di mostre, concerti e conferenze, cura di cataloghi d’arte e collaborazione alla formazione e alla scrittura di testi letterari.
Nel 2012 fonda l’Associazione Culturale Radicediunopercento, di cui è presidente, attraverso la quale gestisce l’organizzazione di mostre, workshop, viaggi, escursioni ed eventi culturali in genere.
Curatore dell’edizione milanese della mostra “Wildlife Photographer of the Year”

Tutti i contenuti, in qualunque forma espressi, offerti da www.radicediunopercento.it – originali o condivisi da siti esterni – sono redatti con la massima cura/diligenza e sottoposti ad un accurato controllo. Le fonti dei contenuti pubblicati in quest[o/a] [sito] [pagina], ove presenti, sono sempre indicate. Associazione Culturale Radicediunopercento, gli autori e/o gli amministratori del sito non si assumono alcuna responsabilità relativamente ad eventuali imprecisioni, errori, omissioni, danni (diretti, indiretti, conseguenti, punibili e sanzionabili) derivanti dai contenuti riportati in quest[o/a] [sito] [pagina].

  La grafica, le immagini, i video e ogni altro contenuto presente su quest[o/a] [sito] [pagina], ove non diversamente specificato, appartengono ad Associazione Culturale Radicediunopercento, pertanto non potranno essere pubblicati, riscritti, commercializzati, distribuiti, radio o videotrasmessi, da parte degli utenti e dei terzi in genere – in alcun modo e sotto qualsiasi forma – senza preventiva autorizzazione da parte dei responsabili di Associazione Culturale Radicediunopercento.

  In relazione alle immagini e/o ai contenuti di cui l’Associazione non si dichiara espressamente autore, la stessa non detiene alcun diritto d’autore. Nei casi in cui non è citata la fonte, si tratta di materiale largamente diffuso su internet e ritenuto, pertanto, di pubblico dominio. Chiunque rivendicasse il copyright di qualsiasi immagine o contenuto presente o intendesse segnalare qualsiasi controversia riguardante i diritti d’autore, è pregato di contattarci inviando una e-mail all’indirizzo info@radicediunopercento.it

2021® Associazione Culturale Radicediunopercento

P.iva 07987530966 – Codice Fiscale 97626690156

Privacy Policy